Fotografo di matrimonio, quanto costa?
I servizi fotografici, con eventuale video, di matrimonio hanno un costo compreso tra i 900 ed i 2400 Euro.
Servizio fotografico matrimoniale - Preventivo
Buongiorno e grazie per aver visitato la vetrina web del nostro studio fotografico per il vostro servizio matrimoniale. Saremo lieti di fornirvi un preventivo personalizzato in base alle vostre esigenze e preferenze.
A tale scopo, dovreste gentilmente fornirci - tramite i canali di contatto sotto riportati - maggiori informazioni sul vostro evento. Avremmo, ad esempio, bisogno di sapere la data edil luogo del matrimonio, nonché la location(se già individuate), se siete interessati al solo servizio fotografico o anche a quello video ed, inoltre, in merito alla durata del servizio, se gradireste la nostra presenza per la sola cerimonia, o anche per il ricevimento (specificando, se possibile, l’orario di inizio e fine), o per l’intero giorno.
Ci farebbe piacere, poi, sapere se desiderate includere nel pacchetto fotografico anche la realizzazione di album fotografici, stampe o servizi extra.
Attendiamo le suddette informazioni, così da potervi fornire in tempi rapidi un preventivo dettagliato e personalizzato.
Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore domanda o richiesta di chiarimenti.
INOLTRE, VENENDOMI A TROVARE IN STUDIO, RICEVERAI UNO SCONTO DEL 5% SUL PREVENTIVO.
In quanto socio 'TAU VIsual - Associazione Nazionale Fotografi Professionisti' aderisco al loro codice di autoregolamentazione che trovi qui.
Per qualsiasi servizio fotografico matrimoniale verranno consegnati i seguenti omaggi
OMAGGI
Sempre in omaggio: - 2 ingrandimenti 30x40 cm (omaggi non previsti per il servizio pacchetto smart) - servizio pre matrimonio Sul perchè do in omaggio il prematrimoniale ti rimando all'articolo dedicato.
Il ritratto artistico fotografico, di cui il servizio fotografico matrimoniale fa parte, è la disciplina fotografica, a mio parere, più alta che ci sia. Il ritratto davvero magistrale è quello che spinge il soggetto a riconoscersi in esso, e a sentirsi fiero di essere visto sotto una certa luce. Ciò può essere raggiunto con una profonda percezione dei sentimenti altrui, e allo stesso tempo con una piena padronanza tecnica ed espressiva del mezzo fotografico. Per la maggior parte delle persone farsi fare un ritratto ufficiale potrebbe essere una delle esperienze più imbarazzanti. Il fotografo deve fare tutto quanto gli è possibile per togliere tale imbarazzo. E' per tutte queste ragioni che do in omaggio il servizio fotografico Pre Matrimoniale, infatti con esso abbiamo la possibilità di conoscerci, di rompere il ghiaccio tra me e voi e di abituarvi all'obiettivo della fotocamera. Mi darà anche la possibilità di studiarvi dal punto di vista fisiognomico, in modo da trovare le inquadrature migliori per mettervi in risalto. In ultimo, ma non per ultimo, avrò la possibilità di instaurare un rapporto con voi in modo tale che, il giorno del matrimonio, non mi farà apparire ai vostri occhi come un estraneo, ma come un invitato che racconterà la vosta giornata in fotografia. Alessandro Giraldi Ph.